Conferenza:Dipendenze dai Social_16 maggio

Progetto legalità: Conferenza sulle dipendenze dai Social a cura del dott. Lorenzo Savignano_ SERD di Avellino

AI DOCENTI CLASSI 1^A-2^A_CL

1^A-1^B_SA

2^A-2^B_SA

p.c.

AI GENITORI INTERESSATI

ARGO BACHECA

AL DSGA

OGGETTO: CONFERENZA: DIPENDENZE DAI SOCIAL_ 16 MAGGIO 2024_

Per opportuna conoscenza, si comunica che il giorno 16 maggio p.v., dalle ore 9:00 alle ore 11:00, le classi interessate seguiranno una conferenza sul tema: “Dipendenze dai Social”, a cura del dott. Lorenzo Savignano del SerD di Avellino.

Le classi, accompagnate dal docente della prima ora, si recheranno nella palestra della scuola e vi resteranno sino al termine dei lavori. I docenti si alterneranno nella vigilanza delle classi come da orario del giorno.

Concluse le attività, gli studenti saranno riaccompagnati in classe dal docente di interesse.

Il Referente del progetto è la prof.ssa Vaia Giuseppina.

Ariano Irpino, 17/04/2024                                                                                                         Per il Dirigente Scolastico

prof.ssa Gabriella Graziano (Collaboratore DS)